Home > Per le Associazioni

Scopo di Sconfinando Oltre Onlus è quello di promuovere e sostenere le attività di associazioni non profit e gruppi attivi nel settore volontariato solidale, a Sesto San Giovanni e non solo, in particolare in contesti scolastici. Intendiamo infatti creare occasioni educative per i ragazzi, attraverso attività concrete da attuare a sostegno di queste associazioni e delle loro iniziative.

Noi di Sconfinando Oltre Onlus consideriamo un valore fondativo della nostra associazione Onlus e il fare rete e il collaborare con le altre associazioni del territorio che condividano le nostre finalità.

Se la vostra Associazione si riconosce in questo tipo di attività e iniziative a scopo solidale e di beneficienza, contattateci per presentarci i vostri progetti e provare a costruire insieme percorsi educativi per i ragazzi delle scuole.

Potete incontrarci nelle nostre iniziative pubbliche o contattare Maria Carmen a questa email: info@sconfinando-oltre.org.

Per conoscere più da vicino i nostri progetti, vi invitiamo a leggere la presentazione del nostro progetto Volontariando …a Scuola – Giovani fuori dagli schemi!